The Last of US : Edizioni Joel ed Ellie svelate

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-05-2013 8:36

In data odierna, Naughty Dog, ha svelato due edizioni limitate per The Last of US, una rivolta a Joel e l’altra ad Ellie. In questo articolo vogliamo condividere con voi tutti i dettagli.

the last of us

Le edizioni conterranno artwork sul personaggio, confezione interna ed esterna, poster a effetto serigrafico e skin per il joypad. Altri contenuti riguardano la presenza di un codice voucher da riscattare sul PSN per il download dei costumi dei personaggi da utilizzare in Little Big Planet, un libro chiamato The Art of The Last of US realizzato con la collaborazione di Dark Horse  chee comprenderà il primo numero del fumetto e contenuti aggiuntivi che vi riportiamo di seguito dettagliatamente.

Survival DLC Pack

  • Bonus esperienza per le prime partite
  • Potenziamento per gli scontri in mischia
  • Oggetti personalizzabili esclusivi
  • Bonus in valuta da spendere nel negozio

DLC con i costumi bonus di Joel ed Ellie (completare il gioco per sbloccarli e utilizzarli)

Sights & Sounds DLC Pack

Codice da riscattare sul PSN per il downlaod di un tema dinamico, la colonna sonora e un avatar con Ellie e Joel in versione invernale

Il lancio del gioco è fissato salvo imprevisti per il 14 Giugno 2013 in esclusiva Playstation 3. Il costo delle edizioni limitate è di 79,99€, pochi euro in più rispetto alla versione classica.

Di seguito le parole del creative director Neil Druckmann in merito a questo fantastico capolavoro :

The Last of US è un gioco incredibile sotto ogni punto di vista. Potremo considerare il gioco come il più ambizioso mai fatto da Naughty Dog, un titolo con un nuovo universo, un nuovo cast di personaggi, tecnologie mai utilizzate fino ad oggi per non parlare del fatto che la campagna è la più lunga mai realizzata in un nostro videogioco. Abbiamo il coraggio di alzare ai massimi livelli l’asticella di qualità, dal gameplay, al comparto grafico. La nostra intenzione era e continua ad essere quella di incrementare la qualità di nostri prodotti con The last of US.

Dal primo momento che abbiamo sviluppato il progetto, sapevamo che avrebbe richiesto tempo, che non potevamo lasciare il gioco alle fasi iniziali, per questo abbiamo preso la difficile decisione di prenderci delle settimane in più rispetto al lancio iniziale, in modo da offrire ai consumatori e videogiocatori un prodotto con standard qualitativo maggiore.