The Last Of Us 2: Nuovi dettagli su farming, combattimento, fazioni e nemici

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-05-2020 10:32

Soltanto questa mattina vi abbiamo parlato di The Last Of Us 2 condividendo con voi nuovi dettagli, che potete consultare nel nostro articolo The Last Of Us 2: Nuovi dettagli e Gameplay dallo State of Play che poco fa sono giunte nuove e interessanti informazioni che vi riportiamo a seguire.

Numerosi dettagli sul Gameplay di The Last Of Us 2

Partiamo prima di tutto dal sistema di crafting, il quale ha subito importanti modifiche e miglioramenti, risultando più profondo. Nel corso dell’avventura potrete raccogliere non solo risorse da utilizzare per il crafting ma anche manuali per lo sblocco di abilità e pillole per il potenziamento di Ellie.

Le abilità saranno suddivise in rami che saranno accessibili solo dopo aver raccolto gli appositi manuali, inoltre non potranno essere ottenute tutte con la prima run del gioco, per cui il giocatore si troverà a decidere con attenzione quali sbloccare.

Il crafting avviene attraverso dei banchi da lavoro, i quali permettono la modifica delle armi con i materiali ottenuti, creando strumenti sia difensivi che offensivi. Potrete ad esempio creare gadget come silenziatori per le armi e ce ne sono di differenti tipi.

Nel mondo di gioco vi imbatterete in 2 fazioni nemiche oltre che gli infetti. Le fazioni si suddividono in WLF (Lupi) e Serafiti (Iene). I lupi utilizzano cani per stanare Ellie e armi da fuoco per i combattimenti dalla distanza, mentre i Serafiti si affidano ad archi e armi bianche.

Per quanto riguarda invece gli infetti sono 5 in totale: Runner, Clicker, Stalker, Shambler e Bloater. I Runner, Clicker e Bloater sono vecchie conoscenze del gioco, mentre gli Shambler e Stalker sono delle new entry.

Inutile dirvi che infetti e fazioni saranno spesso in battaglia tra di loro, il giocatore potrà cogliere l’occasione al volo a proprio vantaggio. Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 19 Giugno in esclusiva PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato