A partire da oggi The Elder Scrolls: Legends è ufficialmente disponibile su PC usando il Bethesda.net launcher, con la possibilità di invitare gli amici per il multiplayer o giocatore singolo. In concomitanza sono stati rilasciati dettagli sul primo aggiornamento chiamato “The Fall of The Dark Brotherood”.

The Elder Scrolls: Legends arriva su PC
The Fall of The Dark Brotherhood è la prima espansione del gioco ambientata dopo gli avvenimenti di Skyrim suddivisa in 3 sezioni o mappe composte da 25 missioni e 40 nuove carte con la possibilità di sbloccare tre nuove carte leggendarie.
Disponibile da Aprile, il nuovo DLC introduce una storia che catapulta i giocatori nel ruolo di una spia incaricata di infiltrarsi nella Confraternita Oscura. Reclutati da oscuri personaggi per distruggere la famigerata gilda degli assassini di Elder Scrolls, i giocatori si troveranno ad affrontare scelte che influenzeranno la trama e il finale della storia.
Di seguito i dettagli sui prossimi update
- 23 Marzo: Il gioco arriva su iPad
- Aprile: Uscita della versione tablet Android
- Maggio: Integrazione con Twitch e modalità spettatore
- Maggio: Nuova modalità Sfida
- Primavera: Uscita versione per MAC OS
- Estate: Uscita versione smartphone
A partire da oggi potete cimentarvi con l’edizione PC del card game mentre a partire dai prossimi mesi il gioco arriverà anche su su smartphone e tablet iOS e Android oltre che MAC OS. Cosa aspettate? Il gioco è GRATIS!