The Division 2 si aggiorna con la Stagione 9

Ubisoft è lieta di annunciare l’arrivo per il 12 maggio della Stagione 9: Alleanza Segreta di The Division 2, la quale porterà in gioco una lunga serie di contenuti che potete consultare a seguire.

Nuova Stagione per The Division 2

Nuova modalità co-op a 8 giocatori: Conto alla Rovescia è una nuova, intensa modalità cooperativa nella quale fino a otto agenti della Divisione vengono mandati a stabilizzare una centrale elettrica: hanno 15 minuti a disposizione per prevenirne il blocco totale. Gli agenti si schierano in due squadre da quattro, iniziano da posizioni differenti sulla mappa e devono collaborare per superare la sfida. La Divisione dovrà fronteggiare da nemici noti e dovrà difendersi per assicurare la centrale prima di richiedere l’estrazione entro lo scadere del tempo.

Nuova caratteristica – Qualifica: dal 12 maggio questa nuova funzione ti darà un nuovo modo per migliorare il tuo equipaggiamento con aggiornamenti a valori primari delle statistiche come danni, armatura e abilità. Potrai aumentare la tua Qualifica usando qualsiasi item nel gioco: più vari sono, più aumentano il livello. Qualifica ti permette anche di aumentare le statistiche di ogni singolo item e raggiungere un nuovo limite massimo di potenza.

Nuove Armi e Attrezzature: L’aggiornamento comprende anche diversi nuovi item compreso l’Heartbreaker, nuovi Exotic e molto altro! Il Season Pass della Stagione 9 ti offre anche ricompense aggiuntive.

Le novità non finiscono qui, tramite Twitch potete ottenere nuovi drop vedendo le dirette con Dop Abilitati dal 12 Maggio, ossia una Legacy Cache, due High-End Cache e una Exotic Cache, infine dal 13 al 15 Maggio avrete la possibilità di giocare gratis su tutte le piattaforme.