The Crew : Nuovi dettagli da Ubisoft

Poche ore fa, Ubisoft, ha rilasciato nuove interessanti info per The Crew, il nuovo racing game, in fase di sviluppo per Xbox One, PS4 e PC.

the crew

 

Eventi, sfide e server di gioco

I server di gioco, potranno contenere e gestire simultaneamente, un numero illimitato di giocatori. Il nostro team ha lavorato sodo per offrire ambientazioni e modalità di gioco realistiche, grazie alle possibilità che ci vengono offerte dalla nuova generazione di console.

Fin dalle fasi iniziali dello sviluppo, siamo riusciti a connettere tutti i server tra di loro, in questo modo i dati dei giocatori, vengono inviati da un server ad un altro pur essendo strettamente legati tra di loro, con questo sistema, avremo una mappa dinamica e potremo osservare eventi e sfide in diretta, proveniente da ogni regione.

La mappa di gioco

 Abbiamo passato circa un anno a capire quanto potesse essere estesa la mappa di gioco. Da un lato avevamo intenzione di sfruttare al massimo le potenzialità della nuova generazione, rendendola infinita, dall’altro invece volevamo riempirla di sfide, alla fine abbiamo quindi, raggiunto un compromesso, e guardando il prodotto finale, possiamo senza ombra di dubbio affermare di essere stati equilibrati.

Le regioni degli USA che abbiamo ricreato, vantano di più di 10 mila kilometri percorribili e migliaia di strade percorribili non solo in singolo che in multigiocatore. Vi saranno gare con classifiche, sfide stradali, takedown, inseguimenti, corse a tappe, sfide a cronometro e gare personalizzate. A rendere la mappa dinamica, vi saranno le condizioni del terreno come neve, sabbia, asfalto e cosi via dicendo.

Il gioco è un mix tra la serie Need for Speed e Burnout. Avremo modo di girovagare per l’enorme mappa di gioco, alla ricerca di eventi di ogni tipo, non mancherà la possibilità di accedere al comparto multiplayer in un  istante, scontrarci con altri giocatori online, provenienti da ogni parte del globo e molto altro ancora.