Killer is Dead : Sessualità fatta umorismo

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 24-06-2013 9:42 Aggiornato il: 26-06-2013 16:40

Jessica-Nigri-Killer-is-Dead
Il direttore creativo, dello studio Grasshopper Manufacture, Suda51, ha affermato di aver inserito la sessualità in Killer is Dead come forma di umorismo.

Suda51 parla della modalità Gigolò di Killer is Dead

L’autore di No More Hereos, Lollipop Chainsaw e Shadows of Damned, ha affermato di aver introdotto delle scene sessuali in Killer is Dead, solo per aggiungere un pizzico di ironia al gioco.

In Killer is Dead, troverete una modalità chiamata Gigolò, in cui i giocatori avranno il compito di chiacchierare con le ragazze, cercando di conquistarle ed analizzare i loro splendidi corpi attraverso degli speciali occhiali a Raggi X. Non ho intenzione di cambiare il modo in cui rappresento le donne nei giochi.

Non modificheremo il nostro pensiero

Penso che quando si incassano delle critiche, significa che le persone prestano molta attenzione al tuo lavoro. Qualsiasi cosa tu crei vi sarà sempre qualcuno pronto a criticarla, è un dato di fatto. Abbiamo fatto colpo sui critici, lasciato un segno, per questo non modificheremo il nostro pensiero. Non abbiamo intenzione di offendere le persone con delle scene sessuali ma semplicemente aggiungere un pizzico di ironia. Un modo come un altro per far ridere i giocatori che avranno modo di testare e magari completare il nostro titolo.

Queste sono state le parole di Suda51, il quale ha difeso con le unghie e con i denti come si suol dire, il suo prossimo capolavoro per console attuali, che sarà disponibile in Giappone a partire  da Agosto 2013 e successivamente nel resto del mondo. Attualmente il team è al lavoro anche su un altro misterioso titolo, rivolto questa volta alle console di prossima generazione. Tornando a Killer is Dead, una delle splendide fanciulle che troveremo al suo interno, sarà la bellissima Jessica Nigri che potete ammirare in alto in tutto il suo splendore.