Nuovi dettagli per Quantum Break da Remedy

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 24-06-2013 8:45

Remedy, software house, autrice di Alan Wake, in occasione dell’E3 2013, ha ufficialmente annunciato, lo sviluppo, di un nuovo titolo in esclusiva Xbox One, chiamato Quantum Break.


quantum break

Le scelte dei giocatori muteranno il telefilm

In data odierna, Remedy ha diffuso nuove interessanti informazioni in merito al suo titolo, in particolare sul sistema di scelte, che i giocatori dovranno affrontare nel corso della storia.

Di seguito le parole della software house :

In Quantum Break, ogni singola scelta, presa dai giocatori sarà di vitale importanza per l’andamento non solo del gioco ma anche del telefilm. Le azioni dei personaggi muteranno in base alle scelte che i giocatori avranno deciso di intraprendere. Ogni fine capitolo, assisterete ad un episodio della serie televisiva, che sarà differente in base alle scelte prese durante il gameplay.

Ebbene si, il telefilm proporrà scene e scelte diverse, in questo modo vi sono molteplice vie per giungere alla conclusione del gioco e della serie televisiva. Quale sarà la vostra scelta?

quantum break gamepaly

E se non fosse mai accaduto?

In Quantum Break, vestirete i panni di un individuo, in grado di controllare il tempo a suo piacimento. Nel video che abbiamo potuto ammirare all’E3 2013 e che vi riportiamo a fine articolo, viene mostrato il protagonista, alle prese con il salvataggio di una dottoressa dalla sua tragica morte.

Molti si sono chiesti se Quantum Break fosse una delle storie di Alan Wake, il celebre scrittore, ecco cosa ha risposto il boss Remedy in merito :

Per ora non posso divulgarmi più di tanto, ma posso dirvi che i due titoli avranno molto in come tra di loro, saranno presenti degli elementi che risulteranno famigliari a coloro che hanno avuto modo di giocare ad Alan Wake. Abbiamo trovato un modo originale per connetterli, attraverso differenti linee temporali.

Vi ricordiamo che Quantum Break arriverà in esclusiva Xbox One entro il 2014.