Lo sparatutto che vorrebbe rivoluzionare la console Wii, torna a far parlare di se in vari video che mostrano le sue doti grafiche e di gameplay. Il gioco è in sviluppo dalla High Voltage Software e sarà distribuito dalla Sega nei primi mesi primaverili.
/
Ne abbiamo già parlato nella nostra anteprima, ma un po’ di ripasso fa sempre bene. The Conduit utilizza il motore Quantum 3 che rende la sua grafica molto avanzata per essre un videogioco da console Wii ed i buoni (almeno sembra) comandi, lo rendono semplice ed intuitivo. Inoltre, un sistema di personalizzazione praticamente totale, renderà una buona esperienza di gioco per chiunque, adattandosi alle esigenze di ogni gamers.
Nel primo filmato che vedrete verranno evidenziati i passi avanti che ha fatto The Conduit, nel corso del suo sviluppo dalla prima versione a quella attuale. Nel secondo, invece, viene spiegato (anche se inglese) la possibilità di customizzare molti degli aspetti del gioco, senza aver bisogno di staccare dal gioco. Infatti, come vedrete, avviene tutto in tempo reale. Per quanto riguarda il terzo video, è un’intervista durante la quale vengono mostrate le caratteristiche del gameplay e della grafica di The Conduit.
In attesa di ulteriori informazioni sul gioco, vi lasciamo alla visione dei tre filmati sopracitati. Alla prossima !