thatgamecompany diventa indipendente

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-06-2012 9:05

Sìcuramente buona parte dei videogiocatori Playstation 3 conosceranno il famoso studio di sviluppo “thatgamecompany” autore di flow, journey, flower e cloud.

Jenova Chen, un membro del team di sviluppo, ha dichiarato che la software house ha raggiungo un capitale pari a 5 milioni e mezzo di dollari, per qesto motivo non sarà più legato al marchio Playstation e comincerà a sviluppare giochi anche per altre piattaforme.

Sono felici di annunciare che la nostra software house ha ottenuto abbastanza fondi da poter sviluppare e pubblicare giochi anche su alte piattaforme, siamo diventati completamente indipendenti. Sìamo molto grati a Sony per l’opportunità che ci ha dato fino ad oggi e a tutti i giocatori playstation che hanno acquistato i nostri giochi.

Sìamo già al lavoro sul prossimo progetto che sarà multi piattaforma, vi forniremo maggiori dettagli entro e non oltre la fine del 2012.

Per coloro che non conoscono i loro titoli, se siete utenti PS3 vi invitiamo ad acquistare flower e journey perchè sono veramente dei capolavori sia in termini grafici che come musica, gameplay e trama. In flower dovremo controllare un petalo di un fiore, lo scopo del gioco è quello di far sbocciare un fiore alla fine di ogni livello, fino a giungere ad una città desolata dove regna il caos, la malinconia, la solitudine per portare gioia, amore e serenità.

In Journey invece vestiremo i panni di una creatura del deserto che dovrà compiere un lungo viaggio in compagnia della sua sciarpa magica. Un gioco che vi porterà nel caldo, misterioso e immenso deserto in compagnia di altri giocatori se decidete di giocare in multi player online. Nel corso del gioco incontrerete numerosi giocatori.

Purtroppo non sono disponibili versioni dimostrative, per cui vi invitiamo a guardare dei filmati su Youtube per darvi un idea di che tipo di giochi sviluppa thatgamecompany.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato