Team Bondi : La fine di L.A Noire?

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 01-09-2011 10:18

Nonostante il successo ottenuto da L.A Noire, il team australiano Bondi non sta trascorrendo un periodo felice, a causa delle numerose polemiche portate avanti da Rockstar e da alcuni dipendenti per le condizioni di lavoro assai critiche.

Rockstar ha dichiarato di essere in collera con il Team Bondi, poichè ha impiegato ben 7 anni per produrre un solo singolo gioco, ovvero L.A Noire,anche se ha ottenuto il successo meritato, non è bastato, molto probabilmente il team Bondi potrebbe essere fuso con altri o chiudere definitivamente i battenti.

Se ciò accadesse, i membri del team verranno smistati in differenti software house, fondata nel 2003, per tutti questi anni è vissuta solo grazie alla produzione di L.A Noire che fortunatamente è approdato nei negozi e non è stato cancellato come progetto. Che sia giunta la fine di L.A Noire? Non vedremo mai il seguito?

Purtroppo queste sono domande al quale non conosceremo risposta almeno per ora, ci auguriamo solo che se il team chiude i battenti, lo sviluppo di un ipotetico seguito venga affidato a qualche altre software house che non impieghi 7 anni per produrlo.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato