Driver San Francisco : Le nostre impressioni

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 01-09-2011 11:01

Durante la giornata di ieri, vi abbiamo dato le nostre impressioni su TheGunstringer, oggi è il turno di Driver San Francisco che noi di giochigratisonline abbiamo avuto l’occasione di provare in anteprima.

Driver San Francisco ritorna alle origini, come il primo capitolo che ha dato vita a questa splendida saga, non potremo scendere dal veicolo, per cui se siete stati abituati da Driver 2 al capitolo precedente prima di quest’ultimo, dovete ricominciare ad abituarvi a stare a bordo di un veicolo e a speronare gli avversari per tutto il tempo sia online che offline.

A differenza di Driver, in Driver San Francisco, Tanner, è dotato di un abilità molto particolare che gli permetterà di entrare nel corpo dell’autista di qualsiasi vettura che troveremo sulle strade, basterà premere l’apposito tasto e girovagare per la mappa fino a quando non troveremo l’auto che desideriamo.

Non sappiamo come mai gli sviluppatori hanno deciso di scegliere questa modalità eliminando la possibilità di scendere dalla vettura e partecipare a sparatorie come visto in Driver 3 e 4. Grafica dettagliatissima, sonoro e longevità non indifferenti anche se il gameplay risulta essere molto ostico.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato