Surgeon Simulator 2: Arriva la Closed BETA

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-08-2020 16:14 Aggiornato il: 06-08-2020 16:20

All’inizio dell’estate, Bossa Studios ha invitato tutto il mondo a un consulto specialistico per scoprire il caos medicale basato sulla fisica di Surgeon Simulator 2. Ora è il momento di portare la chirurgia alle masse con un fine settimana di Closed Beta che si terrà dal 7 al 10 agosto. Si tratterà della prima opportunità per i futuri praticanti di scoprire tutti i segreti della chirurgia. Tutti coloro che non vedono l’ora di vestire il camice possono preordinare Surgeon Simulator 2 per ottenere l’accesso alla Closed Beta, oppure tenere d’occhio i profili social del gioco per scoprire ulteriori modalità d’accesso al fine settimana di prova.

Surgeon Simulator 2 è il sequel, espanso in ogni sua funzionalità, del celebre simulatore di operazioni chirurgiche Surgeon Simulator, pubblicato nel 2013 e diventato famoso per il suo gameplay frenetico e ilare. La chirurgia rimane il cuore dell’esperienza, ma questa volta, invece di controllare semplicemente una mano fluttuante in un’anonima sala operatoria, i giocatori potranno vestire il camice di un vero e proprio chirurgo in prima persona, all’interno da una struttura medica tutta da esplorare. Surgeon Simulator 2 introduce anche una vera e propria modalità cooperativa, dove fino a 4 giocatori potranno esplorare e operare insieme in un mondo dove impugnare un martello è un grande risultato e distruggere un intero ospedale è totalmente normale.

Il fine settimana di Closed Beta inizia il 7 agosto alle 22:00 CEST e finirà lunedì 10 agosto alle 14:00 CEST.

Surgeon Simulator 2 sarà disponibile dal 27 agosto e si può preordinare su Epic Games Store. Con il preordine, i giocatori non solo sbloccheranno l’accesso alla Closed Beta, ma anche l’accesso anticipato prima del lancio. Inoltre, riceveranno oggetti estetici in esclusiva temporale, come quello dello scienziato pazzo. Anche la Deluxe Edition di Surgeon Simulator 2 è disponibile per il preordine, o oltre agli altri bonus, contiene anche il Season Pass, la colonna sonora ufficiale, e un altro oggetto estetico bonus, ovvero l’orologio da polso di Surgeon Simulator , oltre che il set del supereroe. La Standard Edition è disponibile al prezzo di 20,99 €, mentre la Deluxe Edition costa 32,99 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato