Super Street Fighter IV Arcade Edition : DLC o Gioco completo ?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-06-2011 7:05 Aggiornato il: 01-09-2015 9:17

Street Fighter IV è il primo gioco della serie del noto picchiaduro che non è stato abbandonato dopo il rilascio della prima versione da Capcom stessa.

Infatti a differenza dei precedenti Street Fighter, il quarto capitolo della saga uscito anni fa in versione classica, è stato migliorato con l’aggiunta di nuovi obiettivi, personaggi, musiche, menu, funzionalità ecc arrivando in versione Super questo anno. Capcom non ha ancora scritto la parola fine per questo quarto capitolo ed ha sviluppato la versione Arcade.

Street Fighter IV (prima versione) diventato Super Street Fighter IV (seconda versione) è pronto a diventare per la fine del mese Super Street Fighter IV Arcade Edition (terza versione) ma quali sono i cambiamenti rispetto ai suoi predecessori ? La prima cosa è da notare è indubbiamente la presenza di Yun, Yang, Evil Ryu ed Oni. Il secondo cambiamento riguarda invece il gameplay e la gestione del replay, nuove sfide e per concludere un bilanciamento tra i vari personaggi.

L’arcade Edition è arrivata giorni fa in formato digitale tramite DLC sul Marketplace e sul PSN ma esso è incompleto, infatti racchiude al suo interno soltanto i personaggi, se volete il gioco completo dovrete acquistarlo in formato disco. Ci auguriamo che Capcom si dedichi a Street Fighter VS Tekken e magari a un altro Third Strike anzichè sfornare versioni potenziate del IV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato