Super Smash Bros Ultimate e Mario Tennis Aces si aggiornano

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 17-04-2019 7:48 Aggiornato il: 17-04-2019 11:49

Nintendo a partire da oggi ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Super Smash Bros Ultimate, oltre il DLC che aggiunge il personaggio di Joker (tratto da Persona) all’interno del roster.

Super Smash Bros: Le novità dell’aggiornamento

Dopo aver installato l’aggiornamento gratuito alla versione 3.0, sarà possibile trovare le seguenti novità in Super Smash Bros. Ultimate:

  • Editor scenari: i giocatori che desiderano creare scenari personalizzati di Super Smash Bros. Ultimate possono ora dare libero sfogo alla propria fantasia con il nuovo Editor scenari. Usando gli strumenti del gioco è possibile aggiungere piattaforme mobili, trappole rotanti e altre caratteristiche uniche agli scenari. In modalità portatile, i designer di scenari in erba potranno persino usare il touch screen per disegnare a mano libera, e sfruttare più livelli per aggiungere decorazioni in primo piano e sullo sfondo. Gli scenari creati in questo modo saranno selezionabili tramite la relativa opzione nello schermo di selezione dello scenario e potranno essere condivisi online tramite il nuovo servizio Smash World per l’app per smartphone Nintendo Switch Online.
  • Editing video: i video di Super Smash Bros. Ultimate salvati su una console Nintendo Switch possono ora essere combinati tra loro per creare divertenti sequenze temporali. È anche possibile aggiungere sottotitoli ed effetti sonori per personalizzare i video, che poi potranno essere condivisi online tramite il nuovo servizio Smash World per l’app per smartphone Nintendo Switch Online.
  • Smash World: i giocatori possono vedere i video condivisi e scaricare gli scenari creati con l’Editor scenari tramite Smash World, un nuovo servizio per l’app Nintendo Switch Online. In Smash World è possibile visualizzare video consigliati e persino scaricare scenari personalizzati messi a disposizione da altri giocatori, così condividere la propria esperienza di Super Smash Bros. Ultimate con gli amici è più facile che mai.

Il Set sfidante 1: Joker che include Joker, lo scenario Mementos e brani musicali della serie Persona può essere acquistato a 5,99 €, ma i giocatori possono anche acquistare il Fighters Pass, a un prezzo consigliato di 24,99 €, che dà loro accesso a Joker e ai prossimi quattro set a mano a mano che verranno pubblicati. Tutti i contenuti dell’aggiornamento alla versione 3.0 di Super Smash Bros. Ultimate saranno disponibili gratuitamente.

Riassumendo dunque:

  • Disponibile Joker per l’acquisto al prezzo di 5,99 euro (GRATIS per i possessori dei Fighter Pass)
  • Nuovo stage Mementos 
  • Nuove tracce audio provenienti da Persona 3, Persona 4 e P5
  • Disponibile il DLC Extra Mii Fighter Costumes Round al prezzo di 99 Centesimi
  • Nuova modalità Stage Builder, la quale permette di creare e condividere arene con la community
  • Video Editor per la gestione e condivisione di video e replay 
  • Accesso allo Smash World, servizio esclusivo riservato agli abbonati Nintendo Switch Online
  • Supporto per la Chat Vocale 
  • Visualizzazione dei contenuti creati dalla community

Mario Tennis Aces: Le novità dell’aggiornamento

Qualche giorno fa, Nintendo ha reso disponibile anche un nuovo aggiornamento per Mario Tennis Aces, portando il gioco alla versione 3.0. Di seguito vi riportiamo tutte le novità introdotte.

  • Nuova sequenza introduttiva
  • Nuova modalità Ring Shot, la quale permette a 4 giocatori di sfidarsi in una battaglia dove bisogna centrare il maggior numero di anelli
  • Nuova modalità Yoshi’s Ring Shot a tempo limitato (attiva fino a Giugno), dove due giocatori devono co-operare per centrare il maggior numero di anelli

Vi ricordiamo prima di lasciarvi al video con la nuova modalità, che fino alla fine del mese potete sbloccare Kamek semplicemente partecipando ad un torneo Online.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato