Super Mario 4 : Annuncio a breve?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-04-2012 7:21

Nintendo of America pochi giorni fa, ha registrato ufficialmente un nuovo dominio chiamato supermario4.com che per ora funge da redirect per il sito web ufficiale di casa Nintendo.

Nonostante si pensasse che Super Mario 3D Land fosse il seguito di Super Mario Bros 3, uscito su NES molti anni fa, a quanto pare non è cosi. Il Mario Bros disponibile su 3DS è un misto tra il Mario 64 e il New Super Mario Bros. Qualcosa bolle nella pentola di casa Nintendo, che sia in fase di sviluppo un quarto capitolo della serie Bros per 3DS o WiiU?

Considerando che su 3DS è già disponibile un titolo dedicato a Mario e su WiiU non è ancora stato annunciato nulla, ci lascia pensare che Nintendo è al lavoro su un nuovo Mario in occasione del lancio del WiiU fissato per la fine dell’anno. Per ora la nota software house nipponica di casa Kyoto non ha voluto motivare l’acquisto e la registrazione di questo dominio, sicuramente attenderà l’E3 2012 che si terrà a Giugno 2012 per svelare il progetto misterioso che si cela dietro a questo dominio.

Tempo fa, il creatore di Super Mario Bros, “Shigeru Miyamoto“, aveva annunciato di voler realizzare un nuovo titolo dedicato alla famosa mascotte di casa Nintendo, che sia pronto per l’annuncio imminente? Noi di gamerbrain vogliamo proporre un sondaggio ai nostri lettori, vi riportiamo di seguito varie possibilità e vi invitiamo a dire la vostra via commento. Secondo voi quale dei seguenti titoli è in fase di sviluppo?

  1. Un seguito per New Super Mario Bros su WiiU
  2. Un seguito per Mario Bros 3D Land su 3DS
  3. Un nuovo Super mario per WiiU
  4. Un nuovo Super Mario per 3DS
  5. Un seguito per Mario Galaxy su WiiU

Cosa bolle in pentola ? Manca 1 mese e pochi giorni all’E3 2012, vi invitiamo a restare collegati con noi per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato