Sucker Punch parla di inFamous: Second Son!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-02-2013 7:40

Durante il Meeting 2013 di Sony, è stato annunciato e mostrato in un trailer, il nuovo capitolo della serie inFamous, previsto in esclusiva Playstation 4, chiamato Second Son.

Michael Clain di Sucker Punch ha risposto alle domande fatte dai fan riguardante l’assenza nel gioco di Cole McGrath, protagonista dei primi 2 capitoli usciti su PS3.

inFamous Second Son, è ambientato 7 anni dopo il secondo capitolo. Il protagonista del gioco non è Cole McGrath ma Delsin Rowe. Abbiamo voluto mettere da parte Cole per offrire ai giocatori una storia nuova, del tutto originale. Quello che dovevamo raccontare con Cole è avvenuto nei primi 2 capitoli, non c’è altro da dire. inFamous, contiene trame e personaggi molto interessanti, per cui abbiamo modo di diramarci in numerose storie.

Con questo, coloro che sono fans di Cole McGrath e che speravano di vederlo in azione in un terzo capitolo, dovranno rassegnarsi. In inFamous Second Son, vestiremo i panni di un nuovo personaggio, dotato di poteri completamente differenti, che ricordano molto la serie Prototype. Per ora non sono state mostrate scene di gameplay ma solo un trailer, dove è possibile ammirare le abilità del nuovo protagonista.

inFamous Second Son, uscirà in esclusiva PS4, molto probabilmente nel 2014 salvo imprevisti. Per ora la software house non si è sbottonata più di tanto. Cosa ne pensate della decisione del team Sucker Punch in merito alla sostituzione del personaggio principale della saga? Spesso, molti utenti hanno paragonato inFamous a Prototype e viceversa,in quanto sono usciti contemporaneamente e sono entrambi free roaming, vi è un eroe dotato di poteri e vi sono dei nemici da sconfiggere per non parlare di potenziamenti da acquistare. La differenza principale è che inFamous è un esclusiva, Prototype no. Personalmente ho avuto modo di giocare ad entrambi i titoli e preferisco di gran lunga inFamous e voi?