Square Enix : Kingdom Hearts III non concluderà la serie

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 27-07-2013 11:30 Aggiornato il: 27-07-2013 11:32

kingdom-hearts-31

Square Enix, in data odierna, ha rilasciato una dichiarazione molto interessante, riguardante il terzo capitolo della serie Kingdom Hearts, che vogliamo condividere con voi, cari lettori, in questo articolo.

Kingdom Hearts 3 non concluderà la serie

Non abbiamo ancora pensato ad un progetto conclusivo per la serie Kingdom Hearts. Sono passati 10 anni dal lancio del secondo capitolo. Non possiamo definirla una trilogia, considerando anche gli spinoff usciti. In Kingdom Hearts 3 concluderemo le battaglie iniziate 10 anni fa, questo si, ma non significa che anche la serie terminerà.  Solo i nemici combattuti per tutto questo tempo troveranno una fine.

Quando avremo una conclusione per la serie lo saprete, ma per ora la storia prosegue anche senza la presenza dei nemici affrontati nel corso di tutto questo tempo.

Kingdom Hearts su nextgen

Inizialmente pensato per PS3, il progetto è stato spostato su console di nuova generazione, e per la prima volta, anche i giocatori Microsoft potranno mettere le mani sul terzo capitolo, in quanto il gioco è fissato in data da stabilire per Xbox One e Playstation 4. Per quanto riguarda il PC ancora non si parla di possibile porting, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Il gioco è stato ufficialmente annunciato e mostrato durante l’E3 2013, ma secondo Square Enix, l’annuncio è avvenuto prematuramente, in quanto il titolo è ancora alle prime fasi di sviluppo e necessiterà di qualche anno prima di essere completato. Questo significa che potrebbe approdare nei negozi quando la nuova generazione è già matura e conosciuta dagli sviluppatori.

Vi ricordiamo che a partire da Settembre, sarà disponibile anche in Europa, Kingdom Hearts HD 1.5 Remix per PS3 che includerà :

Kingdom Hearts: Final Mix, Kingdom Hearts Re:Chain of Memories e Kingdom Hearts 358/2 Days, quest’ultimo non giocabile ma sotto forma di filmati, rimasterizzati in alta definizione con supporto dei trofei sbloccabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato