Spy vs. Spy: Il ritorno di una serie

In data odierna i dirigenti di Warner Bros, hanno contattato le redazioni più note sul Web per inviare la misteriosa immagine che potete vedere in alto.

“Se non riesci ad avere successo la prima volta…. spia, spia di nuovo”, questo è lo slogan che potete leggere sulla parte inferiore della foto. A quanto pare Warner Bros è al lavoro su un nuovo titolo della serie Spy Vs Spy, gli autori sono gli stessi del primo episodio uscito nel lontano 1984 “First Star Software“.

Al progetto prenderà parte anche Robots & Pencils, un azienda che si descrive sul sito ufficiale come una casa di sviluppo specializzata in applicazione per iPhone e iPad, il che non lascia spazio alle immaginazioni, molto probabilmente il gioco vedrà la luce sulle piattaforme di casa Apple.

Ci auguriamo di vederlo anche su Android, Xbox Live, PSN ed eShop se gli autori hanno deciso di distribuirlo in formato digitale. Per ora è ancora presto per parlarne, non ci resta che attendere la divulgazione delle prime info sul titolo, non appena verremo informati come in questo caso non esiteremo a condividere la notizia con voi cari lettori.

Detto questo vi invitiamo a lasciare un commento sopratutto se avete avuto modo di giocare al primo capitolo.