SPORTS PARTY disponibile da oggi su Nintendo Switch

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 30-10-2018 18:06

Ubisoft annuncia che Sports Party, il suo nuovo gioco multi-sportivo, è disponibile in tutto il mondo in esclusiva per Nintendo Switch.

SPORTS PARTY arriva oggi su Nintendo Switch

In Sports Party, fino a quattro giocatori potranno sfidarsi in sei emozionanti attività all’aperto, tra cui Basket, Frisbee, Golf, Jet Ski, Beach Tennis e Skateboard. Indipendentemente dallo sport scelto, ti attende una straordinaria isola paradisiaca in cui potrai divertirti in compagnia!

Sports Party è un titolo divertente per tutta la famiglia, che offre anche la possibilità di fare un po’ di esercizio grazie a un sistema di comandi naturale e intuitivo. Tra le principali sfide a disposizione, i giocatori dovranno colpire i bersagli il più velocemente possibile con il proprio frisbee, battere gli amici in nove diverse buche di golf, divertirsi in una partita di Beach Tennis 2 contro 2 e arrivare primi a una gara di Jet Ski.

Oltre a un’esperienza di gioco sempre avvincente, potranno personalizzare i rispettivi avatar per mostrare il proprio lato sportivo. Dal colore della pelle ai capelli fino ad abiti, accessori e scarpe, ognuno troverà il proprio stile. Man mano che progrediranno nel gioco, potranno anche sbloccare molti nuovi elementi.

Sfruttando completamente la tecnologia offerta da Nintendo Switch, fino a quattro giocatori potranno giocare a casa sulla propria TV, divertirsi in modalità da tavolo con un amico o usare la modalità portatile con i comandi tradizionali.

Dai bambini ai nonni, tutti adoreranno il divertimento illimitato di Sports Party. Con un’esperienza di gioco accessibile ma per nulla banale, il titolo è adatto a ogni età, consentendo all’intera famiglia di divertirsi.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato