Soul Calibur V : La storia è solo il 25% del progetto originale!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-04-2012 10:06

“La storia di Soul Calibur V è solo il 25% del progetto iniziale”, affermazione al quanto impressionante e veritiera, queste sono state le parole di Namco Bandai rilasciate in un intervista.

Uno dei lati negativi di Soul Calibur V è sicuramente la longevità al quanto scadente, a giustificare questo ci ha pensato Daishi Odashima, il direttore dello sviluppo del quinto capitolo di uno dei picchiaduro più amati dai videogiocatori. Secondo quanto afferma Odashima,  la modalità storia presente nella versione finale del gioco, ossia quella disponibile nei negozi da qualche mese, è solo il 25% del progetto originale!

Sulle pagine di Train2game spiega:

“Inizialmente volevamo creare una storia per ogni personaggio in modo da offrire ai giocatori una modalità molto lunga, in effetti lo abbiamo fatto ma tale versione non è uscita dai nostri studio di sviluppo per motivi di tempo, lavoro e cosi via dicendo, infatti non è stata ultimata, per questo abbiamo deciso di dedicarci ad una singola storia e portare avanti quella che ritenevamo più opportuna”

Per coloro che non lo sanno, la storia di Soul Calibur V narra le vicende di Pyrrha e Patrokolos, non vi è la possibilità di scegliere il personaggio da utilizzare il che può risultare al quanto fastidioso per molti. Una cosa è certa il lavoro svolto da Namco non andrà perduto, molto probabilmente verrà rilasciato via DLC o introdotto in un futuro gioco della serie chi lo sa.

Immaginatevi un DLC per ogni personaggio, in questo modo gli utenti potranno scegliere di acquistare le modalità storie dei personaggi preferiti. Un ottima idea anche se molto costosa non trovate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato