Castlevania: Lords of Shadow 2 : Annuncio a breve?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-04-2012 8:40

David Cox di Konami, ha postato un Twitt molto interessante sul social network dell’uccellino che vogliamo condividere con voi cari lettori.

«Mi trovo per oggi e domani nella terra di Dracula. Cosa sto facendo qui? Vedrete… :)»

Che sia pronto per annunciare il seguito di Lords of Shadow? Una cosa è certa, dopo la fine del primo episodio, i giocatori sono rimasti con l’amaro in bocca, della serie ok è successo ed ora? Sono trascorsi diversi anni da quando Lords of Shadow è stato lanciato nei negozi videoulotici.

Sìcuramente di fans della serie Castlevania nel mondo ve ne sono tanti, qualcosa bolle nel calderone di casa Konami e non si tratta di stufato ma qualcosa di più scottante. Cosa ci è andato a fare David Cox nella terra di Dracula? Una cosa è certa, l’E3 2012 si avvicina, tra poco più di 2 mesi a Los Angeles si terrà il grande evento e molto probabilmente Konami potrebbe fare una gran bella sorpresa ai videogiocatori.

Noi di gamerbrain vi invitiamo a restare collegati con noi per tutte le novità, non appena avremo maggiori informazioni su questo strano Twitt vi terremo informati. Voi cosa ne pensate in merito? Sì tratta del seguito di Lords of Shadow? Uno spinoff? Un porting? Solo il tempo potrà dirlo, nel frattempo a voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato