Sony PSP una piccola console sempre più grande

Pubblicato da: Luca M.- il: 12-11-2008 6:45

Sìn dal suo esordio in Europa, nel settembre del 2005, la console portatile Sony PSP è stata progressivamente “potenziata”, con l’introduzione di numerose novità.

Una tendenza che continuerà anche nel 2009. Browser Internet, riproduttori audio e video, canali RSS e altro ancora. Grazie al sistema degli aggiornamenti, nel suo primo anno di vita PSP ha incorporato funzioni sempre nuove, che l’hanno resa ogni volta più allettante per gli utenti.

Lungi dall’essere semplicemente una “console per giocare”, con un catalogo di titoli la cui qualità migliora peraltro di giorno in giorno, PSP offre possibilità multimediali praticamente infinite che, grazie agli aggiornamenti, sono state continuamente perfezionate dai tecnici Sony, con rifiniture di tutti i tipi: da quelle prettamente estetiche, ad esempio nel riproduttore musicale, fi no all’inclusione di nuove categorie nel menu principale, come i manuali online consultabili via Wi-Fi. E se oggi la console è assolutamente convincente, in futuro promette di migliorare ancora. In queste pagine esamineremo le tre novità più importanti che saranno introdotte nel corso dell’anno e che certamente avranno un impatto rivoluzionario sulla console.

Non si tratta delle uniche sorprese che incontreremo nel 2009 (tra l’altro si vocifera della possibile uscita di una nuova versione della console), ma senza dubbio delle tre più rilevanti, che con buona probabilità non lasceranno indifferenti, dal momento che ce n’è davvero per tutti i gusti. Sei pronto per scoprire cosa ti riserverà la piccola PSP?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato