Il Playstation VR è ufficialmente nei nei negozi dalla scorsa settimana ad un costo di 399 euro (camera e move esclusi), che l’abbiate acquistato o meno ciò non cambia cosa pensa Sony del proprio VR, definendolo un vero orgoglio per l’azienda.
Sony fiera del suo VR
Nel mondo Playstation l’innovazione è sempre stato l’elemento principale, lo era quando la PSOne arrivò nei negozi e lo è ancora oggi. Siamo incredibilmente felici di compiere un passo importante nell’intrattenimento, festeggiando il lancio del Playstation VR con entusiasmo. Una volt ai giocatori controllavano il gioco dall’esterno, oggi grazie a PSVR è possibile vivere l’azione direttamente in prima persona, senza precedenti.
Abbiamo avuto un incredibile sostegno da parte della community durante la nascita e lo sviluppo del VR, attualmente 50 sono i titoli complessivi che abbiamo intenzione di lanciare entro Natale, e ciò ne è la prova. Con Playstation VR possiamo trasportare i giocatori verso nuovi mondi e far esplorare loro luoghi che superano i confini dell’immaginazione. Ad esempio con PSVR Worlds è possibile immergersi nelle profondità degli oceani, partecipare ad un furto di gioielli o avventurarsi tra le stelle.
Se siete amanti della velocità c’è Driveclub VR che mette al volante i giocatori dando loro la sensazione di trovarsi realmente sulla vettura e per chi invece è appassionato di combattimenti tra mech, RIGS è la risposta. Abbiamo voluto soddisfare i gusti di tutti i giocatori, proponendo esperienze horror, sportive, fantastiche e d’azione, con un parco giochi di 100 giochi in arrivo entro il 2017.
Siamo davvero orgogliosi di proporre al pubblico il nostro Playstation VR, la sua realizzazione è costata molto tempo ma rappresenterà una rivoluzione nel mondo dei videogiochi.
Per l’acquisto del VR dovete spendere 399 euro ai quali bisogna aggiungere 100 euro circa per MOVE e Camera. Restate con noi poichè nei prossimi giorni condivideremo con voi la nostra Recensione sul VR e sui giochi testati su gentile concessione Sony.