Sony : Il prezzo della NGP è giustificato

Dopo la conferenza di ieri, dopo aver letto tutti i dettagli ed aver visto i giochi in azione, sono molti gli utenti che hanno esclamato bella bella ma quanto dobbiamo sborsare ?

Sony a questa affermazione ironica ci ha fatto una risate cosa che noi non riusciremo a fare fino a quando non conosciamo il prezzo, la stessa compagnia ha affermato che la console non supererà  i 600 dollari , avrà  un prezzo abbordabile ma sarà  giustificato viste le potenzialità  che NGP ha da offrire.

Dopo questa affermazione molti pensano a un 499, 399 o addirittura 599. Considerando che si tratta di una console portatile, nonostante abbia la potenza di una PS3 secondo quanto abbiamo potuto ammirare e sentire dalla bocca di Kojima (Creatore di Metal Gear Soldi), un costo cosi esagerato potrebbe portare molti videogiocatori a pensarci su 2 volte prima di acquistarla. Sony ha inoltre svelato che la durata della batteria si attesta sulle 5 ore, e che sarà  dotata di giochi in formato schedina un po come per il 3DS almeno questo è quanto abbiamo potuto notare dal video.