Smentita la possibile PS2P

Dopo alcune voci su una possibile PSP 2, Sony smentisce tutto, affermando che l’attuale Generazione di Console Portatili è e rimarrà invariata, almeno per qualche altro periodo…

Davvero tanti Rumor sono girati ultimamente per Internet a riguardo di una possibile PSP 2, rinominata per l’occassione PS2P. Tutto smentito, abbastanza tempestivamente da Sony, che afferma di non avere in serbo progetti su una possibile PSP 2, pronunciando le seguenti parole:

“Non c’è alcun progetto di sviluppo di una PSP2. Mi reco a Tokyo di frequente e nessuno ne parla”

E dopo aggiunge:

“Abbiamo appena lanciato la PSP 3000 e questo basta per dimostrare che siamo ancora concentrati su questa generazione”

Questo dimostra come Sony abbia intenzione di sfruttare all’osso l’attuale generazione di Console Portatili, migliorando e aggiornando la sua PSP, arrivata alla versione 3000 e all’aggiornamento 5.02 (o giù di lì…).

Ecco alcune delle immagini che hanno invaso il Web, mostrandosi come la innovativa e futuristica PS2P (Ovviamente le seguenti Console sono frutto di un accurato lavoro grafico da parte di persone esterne a Sony):


Niente male. Restyling davvero totale, per una Console molto futuristica
Davvero stupenda. Sìmile ad un portatile, utilizza l'apertura a scorrimento verticale, ultima tendenza in campo telefonico
Per i nostri gusti troppo semplice e tradizionalista, copia davvero da vicino il rivale Nintendo DS

Vediamo fino a che punto Sony ha intenzione di mantenere l’attuale PSP…