Sisal presenta: Le avventure di Mr.Smart

sisal

Il gioco viene spesso associato ad un divertimento, altri invece ritengono che sia uno svago e c’è chi pensa è una mania, lasciamo a voi la risposta a questa domanda presentandovi il nuovo progetto di Sisal chiamato Mr.Smart.

Mr.Smart: La nuova Web Serie di Sisal

Mr.Smart è una Web Serie che porta gli spettatori verso il mondo del gioco con un approccio semplice, immediato ma allo stesso tempo ironico ed efficace. L’utente è chiamato a pensare di come reagirebbe se fosse al posto del protagonista, diventando cosi una delle prime web serie interattive.

Mr.Smart La Web Serie è composta da un totale di 10 episodi dove il protagonista è Mr.Smart che vive sia un gioco irresponsabile che un gioco consapevole cogliendone ogni singolo aspetto. L’utente è chiamato in ogni singolo episodio a rispondere ad un quesito legato al comportamento intrapreso nelle scelte del gioco. La serie è stata realizzata ispirandosi al Decalogo del Giocatore Responsabile, 10 norme di comportamento che costituiscono lo stile di vita di un vero giocatore che ha la piena consapevolezza del gioco. Per coloro che non lo sanno, il Decalogo è stato redatto da Esperti e diffuso online nei punti vendita Sisal.

Il Decalogo del Giocatore Responsabile

Vediamo insieme quali sono i punti fondamentali di questo Decalogo:

      • Il gioco è un divertimento e non è un modo per fare soldi

 

  • Prima di giocare bisogna stabilire quanti soldi investire e non superare tale soglia

 

 

  • Non fare mai debiti di gioco, se si perde bisogna accettarlo

 

 

  • Fare delle tattiche è inutile, non è possibile prevedere i risultati

 

 

  • Non bisogna mai mentire sulle somme spese nel gioco

 

 

  • Bisogna fissare un tempo da dedicare al gioco e non superarlo

 

 

  • Non bisogna giocare se si è assunti alchol o droga

 

 

  • Non bisogna mai giocare quando si è depressi e ci si sente soli

 

 

  • Non si deve giocare in maniera ripetitiva per tutta la giornata e pensare al gioco in ogni momento

 

 

In sintesi sono questi i punti fondamentali, punti che se vengono rispettati dal giocatore non ci si imbatte in spiacevoli situazioni. Il gioco è divertimento ma può diventare una mania e un grande danno per la propria vita. A volte il gioco viene visto come un male perchè gente che spende tutti i soldi indebitandosi, diventando ossessionati da esso o agendo in svariati modi negativi rendono il gioco dannoso sia a se stessi che alla vista altrui.

Per maggiori informazioni sulla Web Serie Mr. Smart vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale all’indirizzo: http://mistersmart.sisal.com/