Football manager 2015: consigli su come vincere le partite

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 13-02-2015 9:17 Aggiornato il: 13-02-2015 9:18

Football manager 2015

Avete mai sentito parlare di Football manager 2015? Se amate i giochi di simulazione ma soprattutto quelli calcistici credo proprio di si.

Football manager 2015: come poter vincere quasi sempre le partite

Entrando più nello specifico, in Football manager 2015 avrete la grande possibilità di guidare una squadra di calcio qualsiasi, che sia Serie A, Serie B, Serie C, Premier League, Liga Spagnola non fa differenza, anche perché, i campionati di calcio disponibili sono moltissimi.

Nel seguente articolo di oggi, però, andremo a darvi dei consigli su come vincere le partite, al 90 per cento porterete a casa sempre i tre punti. Ovviamente, non sempre funziona, ma c’è una buona probabilità.

Una volta scelta la squadra, noterete come in Football manager 2015 sia pieno zeppo di funzioni, potrete guardare gli altri campionati, le rose, agire sul mercato, far fare allenamento ai proprio giocatori, acquistare staff, rinnovare contratti e tanto altro ancora, come un vero presidente.

Per poter vincere le partite a Football manager 2015, bisogna virare la propria attenzione sull’impostazione tattiche, da qui potrete dare indicazioni alla vostra squadra sul modo di giocare. Le opzioni a disposizione sono tantissime, in primis, dovrete scegliere che modulo utilizzare, tutto ciò andrà scelto in base ai giocatori che avrete a disposizione, in caso contrario, i ruoli risulteranno sbagliati.

Se avete intenzione di portare a casa la partita, vi consigliamo un 4-3-3 offensivo, se invece, affrontate una squadra, che secondo voi è più forte, optate per il 4-4-2 oppure 5-4-1, ma il vero segreto per vincere a Football manager 2015 è un altro, quale? ora ve lo spieghiamo noi.

Consigli utili

Prima di tutto, bisogna guardare il morale dei giocatori e la propria forma, perché mandare in campo un giocatore scontento o con poca condizione non servirà a molto, il rischio è quello di ritrovarsi a metà primo tempo con il giocatore cotto e soprattutto a rischio infortunio, con conseguente peggioramento ancora di più del morale.

Un altro consiglio che vi vogliamo dare, è quello di creare una vostra tattica personalizzata, anche perché, quelle predefinite fanno giocare la squadra un po’ a conto suo, invece, impostando delle indicazioni voi stesso, i giocatori che manderete in campo giocheranno come vorrete voi, ottima la possibilità di dare indicazioni anche ai singoli.

Seguite tutti questi consigli, siamo certi che in Football manager 2015 vincerete un bel po’ di partite. Fateci sapere se vi siamo stati d’aiuto, alla prossima fan!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • football management ultra trucchi
  • football management ultra consigli
  • tattiche football manager 2015
  • consigli football manager 2015
  • football manager 2015 trucchi
  • trucchi football manager 2015
  • football manager 2015 consigli
  • vincere partite football manager 2016
  • football management ultra guida
  • tattica migliore football manager 2015