Shinji Hashimoto celebra il lancio di Kingdom Hearts 3 parlando della nascita ed evoluzione della serie

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 29-01-2019 21:46 Aggiornato il: 03-02-2019 9:29

Kingdom Hearts 3 è finalmente disponibile nei negozi da oggi. Per celebrare il lancio Shinji Hashimoto (co-creatore della serie) ha rilasciato una dichiarazione interessante che vogliamo condividere con voi, in merito alla nascita ed evoluzione della saga.

Kingdom Hearts: Una serie nata per caso

Sora ed i suoi amici sono cresciuti moltissimo da quando è iniziata la storia. In Kingdom Hearts 3, Sora è diventato un personaggio incredibilmente forte e radioso, sostenuto dai suoi fedeli compagni Paperino e Pippo e dai tanti amici che si è fatto nel corso delle Serie.

Avete già letto la nostra Recensione di Kingdom Hearts III?

Il viaggio di Sora è una Storia incentrata sul potere dell’Amicizia e su come gli Amici possono unirsi per superare le avversità, supportandosi a vicenda nei momenti difficili e diffondendo positività all’interno di un mondo oscuro.  

E’ stato un onore essere parte della Serie fin dall’inizio e pensare che tutto ha avuto inizio con una conversazione all’interno di un ascensore, ai tempi in cui Square Enix e Disney si trovavano nello stesso edificio.  

Cogliamo occasione per informarvi che da oggi potete scaricare l’aggiornamento 1.02, il quale aggiunge la possibilità di accedere ad un Video segreto presente nel gioco, per maggiori informazioni consultate il nostro articolo Kingdom Hearts 3: Patch, Finale e Video segreto dopo il D1.

Vi ricordiamo o informiamo che se volete utilizzare in gioco il Keyblade Luce Stellare, dovrete seguire le istruzioni che potete trovare nel nostro articolo Kingdom Hearts 3: Come ottenere il Keyblade Luce Stellare

A seguire vi riportiamo il primo episodio della serie che stiamo trasmettendo su Twitch:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato