Kingdom Hearts 3: Patch, Finale e Video Segreto dopo il D1

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 11-01-2019 16:22 Aggiornato il: 03-02-2019 9:30

Square Enix annuncia che a partire dal 29 Gennaio sarà disponibile sia in Europa che Nord America mentre dal 25 in Giappone, la prima corposa patch per Kindom Hearts 3, scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Finale, Video Segreto e migliorie con la prima Patch di Kingdom Hearts 3

L’aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.01 e risolverà alcuni bug e problemi tecnici oltre ad aggiungerà nel menu principale la voce Memory Archive, pensata per coloro che non hanno giocato i vecchi capitoli e vogliono visionare un riassunto animato degli eventi narrati nei precedenti capitoli.

Avete già letto la nostra Recensione di Kingdom Hearts III?

Dal 30 Gennaio sarà il turno dell’Epilogo, il quale sarà accessibile ad avventura completata, mentre il giorno successivo verrà reso disponibile un nuovo video segreto che sarà accessibile solo a coloro che porteranno a termine il gioco e completeranno determinati obiettivi, probabilmente legati alla difficoltà e collezionismo. 

Vi ricordiamo o informiamo che il lancio di Kingdom Hearts 3 è previsto su PS4 e Xbox One il 29 Gennaio 2019. Oltre la nostra Recensione che arriverà a Febbraio 2019 salvo imprevisti, saremo su Twitch ogni giorno con i Gameplay in diretta! Non mancate! 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • gaming wallpaper ps4 kingdom hearts 3