Sherlock Holmes Chapter One: Nuovi dettagli sul Gameplay

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 31-08-2020 21:28 Aggiornato il: 31-08-2020 21:32

Durante la Gamescom 2020 è stato mostrato un nuovo Gameplay Trailer di Sherlock Holmes Chapter One, il team di sviluppo ha colto inoltre l’occasione per condividere nuovi dettagli che vi riportiamo a seguire.

Nuovi dettagli per Sherlock Holmes Chapter One

A seguire la dichiarazione ufficiale del team:

Il mondo in cui vive Sherlock Holmes è sinistro, contorto e oscuro, gli abitanti della cittadina si fanno giustizia con le proprie mani, ed i crimini sono davvero bizzarri.

Impigherete 15 ore per completare l’avventura e 40 invece se vi dedicherete alle attività secondarie. 30 circa le missioni secondarie, le quali risulteranno grandi e complesse, differenti e basate su scelte morali.

Ci sono molti sospettati da analizzare, riuscirete a trovare il colpevole? Potrete interpretare gli indizi come preferite e una volta individuato il sospettato potrete decidere sul da farsi. Avrete anche la possibilità di schierarvi col colpevole.

E’ un gioco d’azione e avventura con un gameplay investigativo, ma il combattimento è presente. Se ad esempio vi trovate coinvolti in una sparatoria, potrete decidere di aprire il fuoco ma ciò porterà delle conseguenze, sopratutto nei rapporti con Jon.

Sherlock Holmes Chapter One sarà disponibile dal 2021 su PC, Google Stadia, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato