La serie Assassin’s Creed diventa un Monopoly in Europa

202191_1a

Direttamente dall’Abstergo Industries arriva in Europa il Monopoly dedicato interamente alla serie Assassin’s Creed, in cui avremo la possibilità di giocare utilizzando le pedine di Altair, Ezio Auditore, Aveline, Edward Kenway, Connor e perfino Arno Dorian.

Assassinare passando dal VIA

Il gioco avrà le stesse identiche regole del classico Monopoly ma a tema Assassin’s Creed, i giocatori dovranno tirare i dati per muovere le pedine avanzando di caselle, ottenendo crediti Abstergo al completamento di ogni giro del tabellone, pagando eventuali tasse, acquistando e vendendo proprietà o pescando le card.

Non ci è ancora dato di sapere il costo e la data di lancio, non ci resta che attendere per scoprirlo. Cogliamo l’occasione per informarvi che a fine anno per la precisione a Ottobre e Novembre, saranno disponibili nei negozi 2 nuovi titoli della serie, uno intitolato Unity in cui vestiremo i panni di un’assassino francese ambientato durante la Rivoluzione Francese previsto solo su PC e console nextgen quali PS4 e Xbox One, l’altro chiamato Rogue che per la prima volta farà vestire ai giocatori i panni di un cacciatore di assassini, previsto solo su Xbox360 e PS3.

In Rogue il protagonista è un templare che inizialmente era un’assassino ma poi decise di tradire l’ordine per questo motivo gli assassini gli danno la caccia, secondo quanto afferma Ubisoft chiuderà la trilogia iniziata con Connor e Edward Kenway. Avete intenzione di acquistare il Monopoly? A voi i commenti e considerazioni personali.