Sekiro troppo difficile? Il creatore di Celeste da consigli a Miyazaki per semplificarlo

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 04-04-2019 21:11

Che Sekiro Shadows Die Twice sia molto difficile non vi sono dubbi, pochi sono coloro che giungono ai titoli di coda.  Nonostante le numerose richieste e feedback ricevuti, Miyazaki non ha alcuna intenzione di semplificare l’esperienza tramite l’introduzione di un livello di difficoltà inferiore o modalità assistita.

Miyazaki in una recente dichiarazione ha affermato che la difficoltà è l’elemento principale di Sekiro, in grado di mettere a dura prova le abilità dei giocatori, forgiandole con il progredire della trama. 

Avete già letto la nostra Recensione di Sekiro Shadows Die Twice? 

Nonostante questo il creatore di Celeste è intervenuto proponendo a Miyazaki i seguenti consigli per facilitare l’esperienza a coloro che pur amano il Giappone feudale, hanno deciso di prendere le distanze da Sekiro Shadows Die Twice a causa della difficoltà tipica dei giochi From Software.

  • Possibilità di impostare la velocità del sistema di combattimento, riducendola fino ad un massimo del 50%
  • Resurrezioni infinite
  • Possibilità di rendersi invisibili agli occhi dei nemici mentre ci si sposta furtivamente 
  • Aumento della barra della Postura 
  • Possibilità di essere invincibili per brevi attimi 

I nemici in Sekiro Shadows Die Twice non conoscono la pietà, dopo la resurrezione sono pronti a colpirvi ancora e ancora per uccidervi nuovamente. Se ritenete che il titolo sia eccessivamente difficile, potete sempre ricorrere al Trainer di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo Sekiro Shadows Die Twice Trucchi: Vita infinita, Invisibilità, Oggetti infiniti e molto altro.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • sekiro difficile