Sekiro Shadows Die Twice: Miyazaki parla della resurrezione

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 13-03-2019 17:59

Tra pochi giorni Sekiro Shadows Die Twice sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One. In una recente intervista Hidetaka Miyazaki ha parlato nuovamente della resurrezione, a seguire vi riportiamo i dettagli.

La morte in Sekiro Shadows Die Twice

Sekiro è molto più ragile rispetto i protagonisti ai quali siete stati abituati con altri titoli From Software. La mobilità è uno degli aspetti che rende il gioco più entusiasmante, offre al giocatore nuovi modi di combattere.

In alcuni momenti dovrete saltare per evitare gli attacchi, deviarli ed utilizzare gli strumenti del braccio per avere la meglio, come ad esempio con attacchi aerei, vi ritroverete a pensare in 3 dimensioni.

L’incontro con i nemici avverrà in modo differente rispetto il passato. Per quanto riguarda la resurrezione è stata pensata per permettere al giocatore di avvertire la fragilità di uno shinobi ma senza scendere nella frustrazione.

Si tratta allo stesso tempo di una funzionalità che non semplificherà il gameplay ma permetterà di ingannare i nemici. Non serve aspettare la morte per mano di un nemico, è possibile sempre causarla tramite un’apposito oggetto.

Il gioco è stato plasmato in base al fatto che il giocatore sia in grado di risorgere. Vi posso assicurare che il livello di sfida è il solito di sempre. 

Vi ricordiamo che il lancio di Sekiro è atteso per il 22 Marzo 2019.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato