SEGA annuncia Yakuza Kiwami 2, Online e Hokuto Ga Gotoku

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 26-08-2017 14:02

Sega in occasione dell’evento che si sta tenendo ad Akihabara in queste ore, ha ufficialmente annunciato lo sviluppo ed arrivo sul mercato di Yakuza Kiwami 2, Yakuza Online e Hokuto Ga Gotoku. 

Yakuza Kiwami 2 è un remake del secondo capitolo uscito originariamente su Playstation 2 nel lontano 2008, sarà disponibile a partire dal 7 Dicembre in Giappone e dal prossimo anno in terra nostrana in esclusiva PS4. Il gioco sfrutta l’ultima versione del potente motore grafico Dragon Engine utilizzato anche in Yakuza 6. 

Il secondo titolo annunciato è Yakuza Online, destinato nel corso del 2018 alle piattaforme PC, iOS e Android. Nel gioco vestiamo i panni di Kasuga Ichiban, interpretato da Kazuhiro Nakatani (noto per Akira Nishikiyama). Si tratta di un free to play con acquisti in gioco opzionali.  

Il terzo e ultimo titolo invece è un mix tra l’universo di Kenshiro e quello di Yakuza, si tratta di Hokuto Ga Gotoku, titolo basato sul popolare manga Fist of the North Star (Hokuto No Ken, conosciuto in Italia come Ken Il Guerriero). Il gioco proporrà una storia inedita ambientata nel mondo di Fist of The North Star ed avrà un sistema di combattimento simile alla serie Yakuza, oltre ad una serie di minigiochi.  

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato