Microsoft parla del futuro di Xbox One X

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-08-2017 15:00

In una recente intervista fatta ad Aaron Greenberg, il responsabile del Marketing di Xbox One, ha parlato del futuro della console di prossima uscita, ricordandovi che sarà disponibile dal 7 Novembre ad un costo di 499 euro. 

Xbox One X non ha esclusive 

Una delle cose su cui abbiamo ragionato è di parlare maggiormente di nuovi giochi. The Coalition sta lavorando molto duramente su una serie di cose di cui non possiamo parlare per ora e 343 Industries sta sviluppando l’espansione Awakening per Halo Wars 2 ed altro.  

In passato abbiamo parlato di quanto avremmo dovuto discutere sulle nuove cose in arrivo. Avrete sicuramente notato che in questo momento ci stiamo concentrando su ciò che uscirà nel corso delle vacanze natalizie o nel periodo primaverile. Abbiamo tanto in cantiere, tante cose di cui la gente non ha ancora sentito parlare, nuovi giochi fatti dai nostri studios.

I giocatori dovrebbero sentirsi fiduciosi nell’investire su una Xbox One e sul fatto che vi si ano tanti contenuti in lavorazione, alcuni titoli davvero grandiosi, vi sorprenderanno. Non vogliamo spoilerare nulla per ora.  

Mike Ybarra aggiunge:

Xbox One X appartiene ad una famiglia che già abbiamo. Xbox One S attualmente costa 249 dollari ed è la cosa che maggiormente la gente acquisterà in quanto Xbox One X è pensata per gli hardcore gamer, per chi vuole le versioni migliori degli stessi giochi.  

Xbox One X uscirà con 6 nuovi giochi ma saranno disponibili anche sulle precedenti versioni,  l’unica differenza è che avranno un aspetto migliore sulla nuova console. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato