Scribblenauts Remix disponibile su Appstore

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 13-10-2011 1:00 Aggiornato il: 12-10-2011 11:28

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che è ufficialmente disponibile Scribblenauts Remix sull’App Store. Per chi lo conosce, Scribblenauts è un titolo nato su DS, ideato da 5Th Cell e sviluppato per sistemi iOS da Iron Galaxy.

Il gioco al costo di soli 3,99€ propone un totale di 50 livelli, 10 inediti e 40 presi da entrambi i capitoli usciti su Nintendo DS. Le novità rispetto alla versione per console di casa Kyoto, riguarda alcune funzionalità del nuovo iOS 5 tra cui il supporto a iCloud, ovvero la possibilità di sincronizzare online i propri dati e statistiche.

E’ inutile dire che il gioco è pienamente compatibile con TwitterFacebook e il Game Center. Coloro che non conoscono Scribblenauts resteranno a bocca aperta, un platform ricco di enigmi, che permetterà attraverso un apposito taccuino di scrivere e far comparire sul display qualsiasi cosa! Sì avete letto bene, ad esempio scrivendo gatto, compare un gatto, scrivendo sedia, compare una sedia e cosi via dicendo.

Il gioco vanta di milioni e milioni di vocaboli, se vi trovate in difficoltà perchè non riuscite a salire un altura, potrete decidere di far comparire un elicottero, una scala, delle casse, quello che desiderate! Date sfogo alla vostra fantasia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato