Uncharted 3 entra in fase GOLD

Tempo fa, è stata annunciata la fase GOLD di Uncharted 3 ma giorni dopo smentita da Sony dichiarando che il gioco ancora era in fase di sviluppo

Oggi arriva l’annuncio ufficiale che lo sviluppo è terminato, il gioco è entrato nella fase GOLD per coloro che non lo sanno, tale fase consiste nella masterizzazione di massa per la consegna nei negozi in data stabilita ovvero l’1 Novembre 2011. Uncharted 3 come i precedenti capitoli è un esclusiva Playstation 3.

La saga di Uncharted vanta inoltre di un capitolo mobile che arriverà a fine anno in Giappone con l’uscita della PSVITA. Uncharted 3 l’inganno di Drake potrebbe non essere l’ultimo capitolo della serie, un po come Tomb Raider che vanta di circa 10 titoli!  Nei negozi è prevista una versione classica e una limitata che al costo di 99€ proporrà l’action figure di Drake in un cofanetto particolare, artworks, anello, gioco e gadget extra.

Spetta solo a voi decidere quale edizione acquistare, come per il secondo capitolo è previsto un comparto multiplayer co-operativo e competitivo, vi informiamo che per accedere alla modalità multigiocatore sarà necessario avere il PSN PASS presente nella confezione originale.