Ryo Hazuki ritorna su Xbox360 in un porting?

 

Il nome Ryo Hazuki vi dice niente? Se siete appassionati della saga di Shenmue ed attendete da oltre 10 anni il terzo capitolo della serie, sicuramente avete già intuito di chi si tratta.

Oggi ci è giunta una notizia che potrebbe rendere felici coloro che in passato, grazie al SEGA Dreamcast, hanno avuto la possibilità di conoscere e giocare uno dei titoli più belli mai creati per una console. Il Brand Manager di Sega, Ben Harborne, in occasione di un intervista fatta da Game Reactor, alla domanda ” Quali remake arriveranno sul LIVE dopo Jet Set Radio? ha risposto Shenmue e Skies of Arcadia!

Ovviamente con questa risposta non ha confermato lo sviluppo ma ha dichiarato che all’appello tra i numerosi titoli presenti su Dreamcast mancano Shenmue e Skies of Arcadia, sicuramente Sega prenderà in considerazione l’idea di riproporli in HD come ha gia fatto con molti altri giochi attualmente disponibili.

Anche se non è il terzo capitolo che tutti attendono da più di 10 anni, è comunque una bella notizia poter rigiocare uno dei giochi più amati dai videogiocatori su console nextgen o meglio dell’attuale generazione in HD con il supporto degli obiettivi sbloccabili. Cosa ne pensate di questa fantastica notizia?

A voi i commenti!