SEGA Vintage Collection: Monster World approda sul servizio XBLA!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-03-2012 9:17

Attraverso il sito ufficiale Xbox.com, siamo venuti a conoscenza di un nuovo fantastico LIVE ARCADE destinato a tutti i giocatori nostalgici.
Il gioco in questione intitolato Sega Vintage Collection: Monster World, è una raccolta di titoli vecchio stampo dedicata alla famosa serie di Wonder Boy.

Al suo interno troveremo :

– Wonder Boy In Monster Land (1987)
– Wonder Boy in Monster World ( 1991)
– Wonder Boy in Monster World IV (1994)

La collector vanterà non solo degli obiettivi sbloccabili, ma anche delle classifiche con i punteggi e la possibilità di scaricare o registrare i replay. Una bella notizia per tutti coloro che sono nati negli anni 70-80 e sono cresciuti con questa fantastica saga.  Non sappiamo se Sega porterà su XBLA anche altre serie, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Una vera manna dal cielo peri nostalgici, che nonostante al giorno d’oggi esistono giochi con una grafica spaventosa per non parlare di console con prestazioni elevate, versano una lacrimuccia per i giochi del passato, un pò come rimpiangere il famoso Bim Bum Bam e i cartoni animati di un tempo. Soltanto coloro che appartengono a quella generazione possono comprendere.

Il lancio è previsto sul servizio digitale XBLA per il 25 Aprile 2012, non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • esiste per playstation wonderboy in monsterland?