Rockstar : “Nuove info su GTA V tra qualche mese”

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-02-2012 7:25

Durante una sessione botta e risposta tra Rockstar e i suoi fans, la nota software house ha rilasciato un interessante dichiarazione in merito a GTA V.

Sìamo certi che avete numerose domande sul gioco inclusa la data di uscita, attualmente stiamo lavorando sodo per mostrare al pubblico qualcosa di grande, lo sviluppo è allo stato avanzato, tra qualche mese potremo finalmente sbottonarci e rilasciare numerosi nuovi dettagli.

Rockstar è stata chiara, il gioco è in fase di sviluppo e i lavori procedono bene, purtroppo c’è da attendere qualche mese prima di scoprire nuovi dettagli in merito, molto probabilmente il gioco verrà mostrato in azione durante il più importante evento annuale dedicato al settore videoulotico, stiamo parlando dell’E3 2012 che si terrà a Los Angeles i primi giorni di Giugno 2012.

Inizialmente previsto per questa estate, molto probabilmente il gioco arriverà nei negozi nel periodo compreso tra la fine dell’anno e i primi mesi del 2013 su Xbox360, PC e PS3.  Per ora è ancora presto per parlare di una possibile data di uscita per cui non ci resta che attendere, come si vuol dire l’attesa verrà premiata conoscendo Rockstar e la splendida saga di GTA.

Rimanete collegati con noi per tutte le novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato