Ritorna Medal of Honor

Pubblicato da: Luca M.- il: 10-11-2009 16:13 Aggiornato il: 11-06-2015 9:38

Finalmente, Electronic Arts ha annunciato il ritorno di Medal of Honor, ormai disperso in battaglia da un po.

Dopo Medal of Honor Airborne, niente più si era sentito riguardo un nuovo capitolo della saga. E questo è un peccato, pensando al fatto che stiamo parlando della saga che ha fatto nascere il genere, genere di cui si è molto abusato fino a qualche anno fa, quando è praticamente scomparso Medal of Honor stesso, e Call of Duty è passato ai giorni nostri (certo, c’è da dire del ritorno con Call of Duty 5: World at War).

Adesso, la casa statunitense, creatrice di saghe leggendarie che sembrano, o perlomeno sembravano, non finire mai (basti pensare a FIFA, Need for Speed, NBA Live…), ha annunciato ufficialmente il ritorno di Medal of Honor, suo baluardo per quanto riguarda il genere bellico.

Anche se non sono stati forniti dettagli, è presumibile che la serie non torni allo scenario della seconda guerra mondiale, cambiando luogo e periodo d’ambientazione, magari sulla falsariga di Call of Duty, arrivando ai giorni nostri, o addirittura con qualcosa sulla guerra in Vietnam. Perché no, possibile anche qualcosa in stile Sìx Days in Fallujah. Qualche giorno fa vi avevamo parlato del futuro di Call of Duty, annunciando che era in cantiere un titolo presso gli studi Treyarch, senza però sapere l’ambientazione luogo-temporale. Adesso barcolliamo nel buio anche riguardo un nuovo, ipotetico, Medal of Honor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato