Rise of Nightmares : I controlli in video

Pubblicato da: Luca M.- il: 06-09-2011 9:14 Aggiornato il: 20-06-2015 14:23

SEGA, durante la giornata di oggi ha rilasciato un trailer che mostra i controlli di Rise of Nightmares, nuovo horror game, attualmente in fase di sviluppo su Xbox360 in esclusiva Kinect.

Il gioco utilizzerà come controlli il sensore di movimento di casa Microsoft, per cui l’attacco, la difesa, il movimento e cosi via dicendo potranno essere fatti solo con i movimento dei nostri arti e non con il classico controller. La domanda nasce spontanea, come è possibile attaccare, difendersi o muoversi all’interno del gioco?

La risposta è altrettanto semplice, SEGA ha rilasciato il filmato che vi mostriamo di seguito per darvi la possibilità di vedere come dovrà essere giocato il nuovo horror game in uscita nei negozi il 9 Settembre 2011. Nonostante sia un gioco horror, il divertimento è assicurato, perchè per la prima volta i protagonisti saremo noi! Possiamo definirlo quasi il primo gioco hard core ideato per questa periferica.

Che dire non ci resta che attendere il 9 Settembre 2011 e nel frattempo gustarci questo divertente trailer che mostra dei ragazzi mentre giocano al gioco, le espressioni che fanno sono la vera chiave di questo filmato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato