Rick Theft Auto : Perth City, il GTA dal vivo!

 

No, non si tratta di un porting, un remake o un nuovo titolo della serie, ma di un GTA dal vivo chiamato Rick Theft Auto Perth City e per dal vivo intendiamo in carne ed ossa come si vuol dire.

Un gruppo di ragazzi sicuramente fans della celebre serie di GTA, hanno dato vita a un video esilarante, ben realizzato che noi di gamerbrain vi consigliamo di non lasciarvi scappare. Nell’articolo vi riportiamo il video preso direttamente dal canale Youtube dell’autore.

Nel video potete ammirare un GTA con attori veri, città vera e veicoli veri. Non sappiamo come abbiano fatto a inserire gli elementi dello scenario tipici dei giochi di GTA e a fare gli stessi movimenti, ma una cosa è certa, è un vero e proprio capolavoro. Il che lascia spazio ai giocatori per immaginare un futuro dove i GTA riusciranno a raggiungere una grafica tale da essere quasi realistica, basta prendere il quinto capitolo e confrontarlo con i precedenti.

Che dire, vi lasciamo al video e ci auguriamo che sia di vostro gradimento e che vi faccia sorridere come lo ha fatto con noi 🙂