Resident Evil Village: Svelati nuovi dettagli sul Gorilla Man

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-08-2020 14:04

A distanza di pochi giorni dai nuovi dettagli su Resident Evil Village che abbiamo condiviso con voi, quest’oggi ne sono trapelati di nuovi incentrati sulla figura del Gorilla Man, scopriamo insieme di chi o cosa si tratta.

Attenti al Gorilla Man in Resident Evil Village

Prima di parlarvi della figura del Gorilla Man, vogliamo confermare la presenza di una venditrice in Resident Evil Village, pronta a scambiare la sua merce con del denaro, si tratta dell’anziana e misteriosa signora presente anche nel Trailer.

Per quanto riguarda invece il Gorilla Man, che potete vedere nella foto riportata in alto, è un nemico secondario simile all’esecutore di Resident Evil 5, armato di una grossa ascia che userà contro di voi per eliminarvi. Il Gorilla Man, soprannominato così per via delle sue fattezze, sarà in grado di eliminarvi con soli 3 colpi.

Durante l’incontro con il suddetto mini boss vi imbatterete in alcuni nemici, lincantropi, infetti ed altri tipi pronti a mettervi i bastoni tra le ruote. I lincantropi a differenza degli infetti si muoveranno più velocemente e risulteranno più difficili da colpire, per tanto tempismo e precisione saranno importanti.

Il Gorilla Man è caratterizzato da alcune e possenti catene in acciaio ed uno straziato grido, vi accorgerete quando vi troverete nei suoi paraggi, non è ancora chiaro se potrà essere eliminato fin da subito oppure no. Vi ricordiamo che Resident Evil Village uscirà nel 2021 su PC, PS5 e Xbox Series X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato