Halo Infinite: Nuovi dettagli su armi, difficoltà ed altro

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-08-2020 14:11

A partire dalla fine dell’anno, in concomitanza con il lancio della Xbox Series X, potrete mettere le mani sull’ultima fatica del team 343 Industries, ossia Halo Infinite.

Quest’oggi vogliamo condividere con voi nuovi e interessanti dettagli sul Gameplay, incentrati su alcuni contenuti presenti in gioco.

Nuovi dettagli per Halo Infinite

Partiamo prima di tutto dai livelli di difficoltà che come ogni Halo sono Facile, Normale, Eroico e Leggendario. Nel corso del gioco potrete imbracciare il BR75 e dato che si tratta di un mondo aperto invece della struttura a missioni dei precedenti capitoli, la mappa è stata resa liberamente esplorabile con la quasi totale assenza di barriere.

La storia ovviamente riprenderà dalle vicende lasciate in sospeso alla fine di Halo 5 Guardians, e stando ad alcune voci di corridoio sarà disponibile non solo su Xbox Series X ma anche via PC attraverso Steam oltre che il Game Pass. Non manca all’appello il multiplayer locale, a schermo condiviso e online, sia co-operativo che competitivo, quest’ultimo disponibile anche come free to play.

Al di sotto dell’armatura Master Chief potrà indossare delle tute di colore nero, non saranno presenti loot box, come ci si aspetta dai free to play e i giocatori potranno personalizzare l’aspetto dello Spartan come visto in Halo Reach.

Ovviamente non poteva di certo mancare la presenza della Fucina, la quale permetterà ai giocatori di dare sfogo alla propria creatività. Per ora è tutto, non ci resta che attendere per nuove informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato