Resident Evil Village: Nuovi dettagli sul Gameplay

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-07-2020 19:31 Aggiornato il: 29-07-2020 19:32

In questo periodo chi fa parte del programma Ambasciatore di Resident Evil ha avuto modo di provare in Anteprima Resident Evil Village, a seguire i dettagli trapelati dalla DEMO, anticipandovi che contengono SPOILER.

Nuovi dettagli per Resident Evil Village

Nel corso del gioco vi imbatterete in nemici di vario tipo, alcuni umani ma dotati di armatura, altri invece colpiti da una misteriosa malattia.

Tra le armi utilizzabili vi sono pugnali, spade, lance e asce. La DEMO si svolge nel castello che domina il Villaggio, il quale è ricco di stanze da esplorare ma molte di esse chiuse a chiave.

Nel corso della storia bisognerà recuperare le chiavi per accedere alle stanze bloccate. Tra i Boss con i quali vi scontrerete vi è una Strega che oltre a sciogliersi nell’acido può evocare uno sciame di insetti, il giocatore potrà usare una torcia infuocata per scacciarli.

Oltre le armi da mischia menzionate vi sono pistole, fucili e strumenti quali bastoni, armi appuntite da mischia ed altro ancora. In alcuni punti sarà possibile imbattersi in un PNG che fungerà da mercante, presso il quale fare acquisti.

Infine,alcuni oggetti presenti nello scenario potranno essere distrutti, al fine di recuperare i materiali utili per il crafting. Resident Evil Village sarà disponibile dal 2021 su PC, PS5, Xbox Series X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato