Resident Evil Village: Svelata la mappa di gioco

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 05-02-2021 21:51

Di recente è stata svelata la Collector’s Edition di Resident Evil Village, la quale al suo interno è inclusa una mappa su tela delle località presenti in gioco, che potete vedere a seguire.

Resident Evil Village: La mappa completa

Dalla mappa è possibile estrapolare le seguenti località principali:

  • Heisenberg Factory
  • Moreau’s Reservoir
  • House Beneviento
  • Castello Dimitrescu

a queste si aggiungono ulteriori località minori. La mappa confermerebbe dunque la presenza del semi-open world nel titolo, ossia la possibilità di esplorare dei luoghi all’aperto, come il villaggio, una fabbrica, una sorta di villa ed altre ancora.

Da notare inoltre la presenza del castello di Lady Dimitrescu, dove ha luogo Maiden, la DEMO di Resident Evil Village. Si tratta dello stesso castello che è possibile ammirare sulla collina dal villaggio, visto in svariati Trailer e Screenshot.

Uscendo dal castello ci si imbatte nel villaggio sottostante, passando poi per una piccola cittadina in rovina, un ulteriore fortezza sulla destra ed una villa sulla sinistra, una fabbrica in basso ed una zona in cui è presente un mulino a vento, dove al di sotto dello stesso vi è è una sorta di lago con una creatora mostruosa.

Vi ricordiamo che per esplorare tutto ciò dovrete attendere il 7 Maggio 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato