Resident Evil Revelations 2

Resident Evil Revelations 2, il debutto nel 2015

Resident Evil Revelations 2

La casa produttrice Capcom lo ha annunciato qualche giorno fa, vi stiamo parlando dell’ attesissimo Resident Evil Revelations 2, un capitolo completamente nuovo di una saga horror che fino ad oggi ha accompagnato diverse generazioni. L’ indiscrezione ci arriva direttamente dalla conferenza stampa svolta da Sony, che nella giornata di ieri ha fatto sapere di importanti novità in arrivo al Tokyo Game Show 2014.

Resident Evil Revelations 2: il suo debutto su console lo farà il prossimo anno

Il gioco è stato fatto vedere per la prima volta grazie ad un ottimo trailer pieno di azione, la cosa più bella di tutto cio’, è che quest’ ultimo è stato girato con persone vere, ma le informazioni rilasciate dall’ azienda sviluppatrice per ora sono ben poche. Da quel poco che abbiamo capito, possiamo dirvi come questo Resident Evil Revelations 2 avrà una trama nuova, luoghi diversi e protagonisti nuovi.

Almeno inizialmente Resident Evil Revelations 2 dovrebbe fare il suo debutto solo ed esclusivamente su PS4

Per i più accaniti della serie, il gioco lo si potrà provare al Tokyo Game Show, quest’ attesissimo evento inizierà in data 18 Settembre e terminerà il 21 sempre dello stesso mese, almeno inizialmente Resident Evil Revelations 2 sarà commercializzato solo in esclusiva PlayStation 4. Si parla di altre console non ancora rivelate, per cui la possibilità di vederlo sull’ Xbox One è molto alta.

In conclusione, dopo i successi degli altri Resident Evil usciti sul mercato, questo Revelations 2 sarà all’ altezza di continuare sullo stesso percorso?