Alone in the Dark Illumination: trailer ufficiale e nuova immagine

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 03-09-2014 8:31 Aggiornato il: 03-09-2014 8:33

Alone in the Dark Illumination

Alone in the Dark Illumination è un gioco atteso da tutti quei fanatici dei giochi horror, quest’ ultimo è stato girato in una nuova città, Lorwich, situata in Virginia.

Alone in the Dark Illumination: un nuovo trailer mostra il gioco in esclusiva per Pc

Questa città ha sempre avuto una produzione industriale importante fino a quando una strana e misteriosa inondazione non ha fatto cambiare le carte in tavola e ha obbligato tutti coloro che ci vivevano ad andare ad abitare altrove. I videogiocatori avranno la grande opportunità di usufruire durante il gioco di tutti e quattro i personaggi, ognuno dei quali è attrezzato diversamente. La nota postiva di questo nuovo capitolo, è sicuramente il fatto che si potrà giocare in multiplayer insieme nella stessa squadra. Il vostro compito sarà quello di analizzare attentamente tutta la città coperta dalla nebbia cercando di evitare il più possibile tutti i mostri che ci sono nelle zone.

Un gioco che almeno inizialmente uscirà solo per Pc, Alone in the Dark Illumination

Le creature saranno proprio il bello del gioco: si tratta di un qualcosa che appena si girerà un’ angolo ci sarà sempre, una cosa è certa, giocare ad un capitolo come Alone in the Dark Illumination vi farà venire l’ ansia. Il gioco almeno inizialmente dovrebbe fare la sua comparsa solo su Computer.

Nel frattempo, vi lasciamo ad un trailer nuovo ufficiale del videogame più un’ immagine, buona visione a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato