Recensione : Naruto The Broken Bond

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-12-2008 14:43 Aggiornato il: 28-08-2015 9:09

Naruto The Broken Bond è il seguito del primo Naruto uscito su XBOX360 come esclusiva un anno fà , ideato e sviluppato da Ubisoft riproporrà i luoghi e i personaggi della famosa saga.

Naruto The Broken Bond inizia dal combattimento tra il terzo hokage e oroshimaru e si conclude con Sasuke che segue Oroshimaru. Da come avrete capito è il seguito del primo Naruto e la storia procede in ordine cronologico questo ci fà pensare che Ubisoft sia al lavoro anche su altri capitoli magari sulla serie di Shippuden. Tornando al titolo Naruto The Broken Bond è strutturato come il primo Naruto , con stessa giocabilità , grafica e longevità solo che ci sono maggiori missioni secondarie da svolgere , nuove abilità , nuovi stili di combattimento e nuovi personaggi.

Durante il corso dell’avventura potremo farci seguire e aiutare dagli amici di Naruto tra cui Sasuke , Sakura e altri che dovremo prima sconfiggere per convicerli ad aiutarci ma una volta convinti potremo controllarli come Naruto e cambiare personaggio quando desideriamo inoltre nei combattimenti potremo servirci di loro per effetture combo o utilizzarli nel caso l’energia di Naruto sia al limite del K.O.

Per sbloccare gli obiettivi richiesti dovremo completare ogni singolo minigiochi , trovare tutte le medaglie e battere il tempo sulla corsa sugli alberi che a differenza del primo titolo è stata modificata , non vedremo più Naruto ma vedremo il prima persona e più andiamo bene e maggiore sarà la velocità con cui avanzeremo , ogni errore ci farà perdere tempo e quindi la velocità diminuirà e avremo poche possibilità di arrivare al traguardo in tempo per battere il RECORD.

A differenza del primo capitolo che mentre si cammina poteva succedere di incontrare nemici in questo secondo capitolo la maggiorparte dei nemici è visibile quindi potrete evitarli senza problemi inoltre durante la storia dovrete servirvi dei vostri compagni e delle loro abilità speciali per proseguire evitando gli ostacoli o aprendo porte necessarie per andare avanti.  In Conclusione per gli amanti della serie Anime di Naruto non lasciatevi scappare l’occasione di poter continuare la storia in questo fantastico titolo in esclusiva su XBOX360 !

Gameplay : 9.0
Sonoro : 9.0
Longevità  9.0

Voto Totale 9.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato